Christian

Chi e perchè


Energia, entusiasmo
e umiltà

 

 

Da bambino, i processi del corpo attiravano la mia attenzione. Gia allora volevo sapere il perchè di questi fenomeni! Così ho iniziato a imparare le tecniche strutturali di lavoro sul corpo alla prima occasione. Questo mi ha portato a Graz/Austria nel 2000, dove mi sono diplomata in una scuola di trattamenti tradizionali e alternativi.

Mi sono reso conto sempre di più dell’importanza della forza vitale nel nostro corpo.

Ho visto come meccanismi, sentimenti, atteggiamenti e percezioni dipendano da questa forza. Così mi sono trovato già nel mezzo del campo dell’energetica; un’area in cui molto è ancora sconosciuto e, d’altra parte, molti approcci e tecniche funzionano in modo meraviglioso!

Ero entusiasto!

La ricerca di persone che avessero conoscenza ed esperienza in questo campo di lavoro energetico mi portò in diversi paesi. Subhash Ranade, Dietrich Klinghardt, Gerhard Klügel, Steve Gallegos, Margot e Raphael Van Assche, Daan van Kampenhout; tutte persone meravigliose di cui ho potuto apprendere punti di vista, approcci e tecniche diverse!

Mi sento fortunato e infinitamente grato!

Negli ultimi 15 anni tante persone si sono rivolte a me per problemi di salute, soprattutto per problemi cronici. Sciogliendo i blocchi e ripristinando la regolazione e la circolazione energetica del sistema mente-corpo-anima, molti di loro hanno trovato sollievo e guarigione!

Ringrazio ogni singola persona che si affida alle mie mani e mi permette di sostenerla nella sua guarigione e nel suo sviluppo. La guarigione e il recupero avvengono sempre all’interno della persona stessa! Nessun terapeuta può fare questo per qualcun altro. Pertanto, una persona nel mio ruolo può solo cercare, trovare, indicare, aiutare e infine essere stupita e sopraffatta dalla bellezza dell’energia dell’essere umano!

Da persona a persona

Incontri alla pari

La fiducia
nel sè

L’esperienza della propria forza vitale; la scoperta dei nostri livelli più profondi; la realizzazione della nostra vulnerabilità; il coraggio di cambiare; l’apertura in un incontro; la curiosità per l’ignoto; la gioia infantile dell’esistenza; la devozione all’impermanenza; la disposizione amichevole; il percorso di sviluppo nell’eternità.

Consapevolezza

Trattamenti

Energetica

Supporto

Indirizzo

Via Campo Tures 7
39031 Brunico -BZ-

Orari

lunedì | mercoledì | venerdì
8:00 – 19:00

P.I.:  IT02548870217