Analisi

Esame della situazione energetica

del sistema mente-corpo-anima

Come esseri umani, siamo plasmati dalle nostre esperienze uniche. Nessuno ha la stessa storia di vita e nessuno la affronta allo stesso modo. Abbiamo quindi punti di vista diversi e viviamo la nostra esistenza in modo più o meno libero, più o meno radioso, più o meno sano e felice.

Durante l‘esame del sistema energetico, viene interrogato, testato e documentato come il VOSTRO sistema mente-corpo-anima si è organizzato nel corso della vita! Viene analizzato se i canali energetici sono aperti, se ci sono limitazioni funzionali, se c’è accesso alla ricchezza del vostro potenziale energetico! Ciò significa che la qualità delle diverse zone corporee viene valutata utilizzando test clinici, kinesiologici e di natura più fine. I risultati di questi esami vengono annotati e ci si presenta un quadro complessivo di voi e del vostro sistema energetico. Questo corrisponde allo stato attuale e al modo in cui state vivendo la vostra vita in questo momento. Queste preziose informazioni del vostro sistema servono come base per un trattamento mirato e ponderato.

Un’analisi approfondita è particolarmente importante al primo incontro o in caso di condizioni complesse. Se invece si effettua un follow-up più breve o si tratta un problema minore, è sufficiente un’analisi breve.

N

Postura

N

Regolazione

N

Blocchi

N

Campo energetico

Percezione
aperta

La postura

La postura rivela molto di una persona e dei suoi atteggiamenti. Stati di tensione unilaterale, perdita della statica fisiologica, aumento di tensione su muscoli, articolazioni e tessuto connettivo.

Il sistema di regolazione

La capacità di adattarsi in modo appropriato agli stimoli. Può essere limitato o addirittura bloccato in alcune aree del corpo. La resistenza alla terapia e la perdita di equilibrio fisiologico ne sono il risultato.

Blocchi

L’elaborazione non ottimale degli stimoli, le questioni non digerite, le emozioni non espresse, gli eventi traumatici, gli incidenti, le cicatrici e altre esperienze drastiche hanno un impatto importante sull’energia del nostro corpo e sono spesso la causa di un’inibizione della forza vitale che attraversa il nostro sistema.

Campo energetico

Più del 99% del nostro corpo è costituito da spazio vuoto. In particolare, esistono varie forme di forze e influenze energetiche che tengono insieme il nostro corpo fisico e le sue funzioni. Nel cosiddetto corpo sottilepossono verificarsi varie anomalie di queste forze.
Una forma di analisi speciale ed efficace!

“ La nostra paura più profonda non è di essere inadeguati. La nostra paura più profonda, è di essere potenti oltre ogni limite. È la nostra luce, non la nostra ombra, a spaventarci di più.

 

Ci domandiamo: “Chi sono io per essere brillante, pieno di talento, favoloso?” In realtà chi sei tu per NON esserlo? Siamo figli di Dio. Il nostro giocare in piccolo, non serve al mondo. Non c’è nulla di illuminato nello sminuire se stessi cosicchè gli altri non si sentano insicuri intorno a noi.

Siamo tutti nati per risplendere, come fanno i bambini. Siamo nati per rendere manifesta la gloria di Dio che è dentro di noi. Non solo in alcuni di noi: è in ognuno di noi. E quando permettiamo alla nostra luce di risplendere, inconsapevolmente diamo agli altri la possibilità di fare lo stesso. E quando ci liberiamo dalle nostre paure, la nostra presenza automaticamente libera gli altri.

Marianne Williamson

Indirizzo

Via Campo Tures 7
39031 Brunico -BZ-

Orari

lunedì | mercoledì | venerdì
8:00 – 19:00

P.I.:  IT02548870217