Supporto

Esercizi e misure di accompagnamento

Contro schemi restrittivi e blocchi presenti da tempo nel sistema, le misure di accompagnamento hanno dimostrato la loro validità. Che si tratti di esercizi per il corpo e l’equilibrio energetico, del Qigong, dell’applicazione di cerotti per le zone riflessogene auricolari o di una composizione personale di fiori di Bach o oli essenziali. A seconda delle esigenze, viene individuata, consigliata o applicata la misura giusta per ogni persona.

N
Qigong
N

Esercizi

N

Zone riflessogene

N

Oli ed essenze

Consigli
personalizzati

Qigong

Questa antica disciplina è la combinazione di movimento, meditazione e concentrazione. Ci si apre alla forza vitale attraverso esercizi ben definiti. Avviene un’armonizzazione e un nutrimento della nostra energia vitale!

Esercizi

Esistono diversi tipi di esercizi: quelli molto specifici per determinate regioni del corpo o altri che riguardano l’intero sistema energetico del corpo. Visualizzazioni, tapping, stretching o semplici rituali per la vita quotidiana.

Riflessologia dell‘orecchio

Sull’orecchio, tutti i nostri organi e sistemi corporei sono rappresentati come cosiddette zone riflessogene. La stimolazione corrispondente e l’applicazione di cerotti auricolari sono spesso utilizzati come misura di accompagnamento per le applicazioni olistiche, in modo da sostenere ancora meglio la regolazione delle aree corporee corrispondenti.

Oli ed essenze

Ogni pianta ha un potere unico e meraviglioso che può aiutarci in determinate situazioni della vita. Possiamo utilizzare questo speciale tipo di forza vitale attraverso essenze floreali, tinture, tè o altri estratti.

Non vi è una vera guarigione senza un cambiamento nel modo di vivere, senza la pace dell’anima, senza una sensazione di gioia interiore.

– Dott. Edward Bach

Indirizzo

Via Campo Tures 7
39031 Brunico -BZ-

Orari

lunedì | mercoledì | venerdì
8:00 – 19:00

P.I.:  IT02548870217