Test kinesiologici

Scoprire l’effetto energetico individuale dei preparati

Se assumete regolarmente preparati, composti o alimenti per promuovere la salute, avete la possibilità di verificarne l’efficacia. Utilizzando test kinesiologici molto specifici, possiamo determinare in che modo una determinata sostanza influisce sul vostro sistema corporeo!

I composti possono limitare la capacità di regolazione o addirittura provocare stress nel vostro sistema corporeo. Un preparato può risultare neutro, benefico o rinforzante.

A volte ci sono anche problemi legati alla combinazione di diversi prodotti.

Se siete persone che magari assumono alcuni rimedi o ne hanno molti in casa e volete sapere cosa ha senso assumere e cosa no, allora vi consiglio di sfruttare questa preziosa opportunità per testare la risposta del vostro sistema ai diversi prodotti per ottenere maggiore chiarezza.

N

Regolazione inibita

N

Sistema sotto stress

N

Verifica della necessità

N

Sinergie

Ogni persona è unica nella sua reazione

Regolazione inibita

Se si scopre che l’energia di un rimedio ha la capacità di influenzare negativamente le funzioni regolatorie di una persona, questo ha un significato importante. I preparati devono liberare, armonizzare e rafforzare il nostro sistema, non limitarlo!

Sistema sotto stress

A volte i test energetici rivelano che il nostro sistema corporeo è in tensione con una particolare sostanza. In questo caso, le misure di bilanciamento e di rafforzamento possono dare sollievo.

Verifica della necessità

Se il nostro corpo reagisce con un test del bisogno positivo, ciò indica che il rimedio appropriato è necessario e che il sistema vuole ottenere una quantità maggiore di questo composto. Quando un preparato ha svolto il suo compito, questo tipo di test dovrebbe risultare negativo!

Sinergie

Stiamo parlando di diverse sostanze che insieme possono avere un effetto armonico o disarmonico sul nostro sistema energetico corporeo! Qui spesso diventa evidente: meno è meglio!

“Le forze della natura agiscono secondo una segreta armonia che è compito dell’uomo scoprire per il bene dell’uomo stesso e la gloria del Creatore.”

– Gregor Johann Mendel

Indirizzo

Via Campo Tures 7
39031 Brunico -BZ-

Orari

lunedì | mercoledì | venerdì
8:00 – 19:00

P.I.:  IT02548870217