Trattamenti

Applicazioni olistiche a diversi livelli

Da una precedente analisi del vostro sistema energetico emerge un’immagine di voi come persona che si è organizzata in un certo modo. Possono esserci restrizioni o blocchi funzionali a vari livelli. Questi fenomeni ci mostrano dove la propria forza vitale e il proprio potere di guarigione sono inibiti. Eliminare questo tipo di ostruzioni è l’obiettivo dei trattamenti olistici.

Ognuno reagisce in modo diverso e quindi ci sono approcci e livelli che funzionano meglio per certe persone che per altre.

Dovete ricevere i trattamenti migliori per voi! Per questo motivo utilizzo procedure di test specifiche, empatia, esperienza e conoscenza per poter impostare gli stimoli giusti nelle aree giuste del vostro sistema.

Corpo, mente, energia, informazione, psiche, metabolismo, … voi siete molto di più della somma di queste diverse dimensioni!

N

Test differenziati

N

Empatia

N

Rimozione blocchi

N

Equilibrio energetico

Sentirsi in
buone mani

Procedure di test differenziate

Attraverso test specifici è possibile riconoscere quali disturbi dell’equilibrio energetico hanno la priorità nel trattamento e possono essere trattati. Anche la determinazione del livello di soluzione dei problemi fa parte della procedura di test.

Empatia

La mente analitica è in grado di percepire solo una parte dell’essere umano. Un’attenta gestione delle sensazioni e delle emozioni emergenti durante una seduta è in grado di percepire e trattare la persona nella sua interezza.

Rimozione dei blocchi

Una stimolazione ben indirizzata ai giusti livelli di trattamento (struttura, emozioni, metabolismo, …) permette alla nostra forza vitale di lavorare ed espandersi nuovamente. L’autoguarigione naturale viene liberata.

Ripristino dell'equilibrio energetico

Misure di sostegno e applicazioni specifiche portano alla salute e allo sviluppo.

“ La vita è un brivido che vola via,
È tutto un equilibrio sopra la follia. „

– Vasco Rossi

Indirizzo

Via Campo Tures 7
39031 Brunico -BZ-

Orari

lunedì | mercoledì | venerdì
8:00 – 19:00

P.I.:  IT02548870217